Taormina Film Fest rinnova i legami tra Mercedes e cinema e porta l’anteprima del film Jurassic World con la GLE Coupé
Dall’esclusivo red carpet del Festival di Cannes, alle anteprime del Taormina Film Fest, Mercedes-Benz conferma la sua indole particolare a essere anch’essa star nei principali appuntamenti internazionali legati al mondo del cinema. Piccolo e grande schermo hanno sempre riservato alle automobili della Stella ruoli da vere e proprie protagoniste.
Dai grattacieli alle foreste primordiali, Taormina Film Fest sarà l’occasione per presentare l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park, Jurassic World . A distanza di 18 anni, porta nuovamente sul set veicoli e SUV Mercedes. Oltre a Classe G, Unimog e Sprinter, la nuova GLE Coupé interpreta, infatti, un ruolo da star nel leggendario film d’avventura.
Oltre che per le tecnologie e la virtuosa dinamica di marcia, la nuova GLE Coupé colpisce per il design, fatto di fiancate filanti, parte superiore slanciata e piatta, muso e calandra dal look deciso con lamella centrale cromata, fino ad arrivare alla ricercata conformazione della coda.
GLE Coupé è disponibile al lancio con motori diesel e benzina e potenze comprese tra 190 kW (258 CV) e 270 kW (367 CV). Al vertice della gamma la GLE 450 AMG, che inaugura una nuova linea di prodotti firmati Mercedes-AMG, identificati come AMG Sport.
Photo Gallery