A Imola spettacolo di super bolidi con McLaren a sfidare il meglio del Campionato Italiano Gran Turismo. Ad accompagnare i ruggiti furiosi, anche un nuovo balance of performance come incognita
Racing Studios Squadra Corse è la compagine che difende i colori McLaren con le uniche MP4-12C GT3 iscritte al Campionato, una affidata a Thomas Biagi e Filippo Francioni (n.3) e l’altra nelle mani di Daniel Mancinelli e Ferdinando Geri (n.23).
I test di settimana scorsa, secondo ingegneri e piloti, avrebbero portato a una messa punto da furore per sfidare gli ” eccellenti ” della concorrenza. Per il team Imola è un po’ come casa.
Thomas Biagi (Racing Studios Squadra Corse, Team Principal): “L’ultima revisione del balance of performance dovrebbe consentirci di esprimere meglio il nostro potenziale.
Il terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo sarà l’evento principale del round di Imola. Dopo le qualifiche di Sabato per le consuete sessioni Q1 e Q2, Domenica la partenza della seconda corsa è prevista per le 11:00 (in diretta da Rai Sport 1). Il sito ufficiale del Campionato Italiano GT, www.acisportitalia.it/GT, trasmetterà in streaming entrambe le gare.