Bolloré Bluesummer cabriolet, commercializzata da Citroën
Bluesummer, la cabriolet quattro posti 100% elettrica del Gruppo Bolloré, è stata giudicata pienamente in linea con i valori del Marchio Citroën che la distribuirà attraverso la sua rete in Francia.
Un accordo strategico di partnership è stato siglato di recente tra PSA Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré, per la distribuzione della Bluesummer attraverso la rete francese di Citroën.
Dal prossimo settembre, la vettura sarà prodotta nello stabilimento PSA di Rennes, mentre Citroën France si occuperà della commercializzazione.
La piccola cabrio elettrica che sfoggia una carrozzeria in ABS PMMA tinto in massa, è una vettura audace, totalmente in linea con i valori del Double Chevron.
Inoltre non è la prima delle vetture elettriche al 100% studiate e sviluppate da Bolloré che è noto per la sua competenza nel settore della mobilità a zero emissioni.
La Bolloré Bluesummer, che raggiunge una una velocità massima di 110 km/h, ha un’autonomia di 200 km in percorsi urbani e 100 km in percorsi extra urbani. E’ lunga di 3,69 m, pesa 1 285 kg e il programma di produzione si aggira su un numero di circa 15 veicoli al giorno.
Photogallery
Una cabriolet un poco strana!
Non so!
L’aspetto è circa quello di una golf car. Però arriva a 100km all’ora
Per adesso arriva solo in Francia
L’estetica lascia un po’ desiderare!
L’estetica lascia un po’ desiderare!
Non ci farei lunghi viaggi…
Se ne sentiva proprio la mancanza
Avrebbero potuto fare di meglio!