Continental – controllo pneumatici e caffé gratis
Un caffè offerto gratis giusto per il tempo di un controllo pneumatici in una stazione di servizio in autostrada – Un pit-stop gradevole
Fino al 2 agosto 2015, Continental mette in atto il ” Progetto Autostrade “, ovvero il controllo gratuito delle gomme organizzato in modo “leggero” e che magari rende più gradevole la sosta nelle oltre venti aree di servizio aderenti all’iniziativa. Organizzata insieme ad Autostrade per l’Italia, l’operazione è già partita e continuerà a coinvolgere i weekend “bollenti” nel calendario delle partenze per le ferie degli italiani (e ovviamente dei turisti stranieri).
L’operazione riguarda le aree di servizio più trafficate d’Italia nei tragitti delle vacanze. Qui è allestito uno spazio Continental in cui un rivenditore specializzato e due hostess offrono assistenza agli automobilisti.
La formula prevede un buono per il caffè ed un gadget per l’auto, cioè uno spessimetro Continental col quale poter controllare personalmente il livello di battistrada residuo, quando si vuole. Un piccolo, veloce gesto a favore della sicurezza. Come si ripete spesso, con i pneumatici non si scherza; sono il nostro vero contatto diretto con la strada e le sue condizioni.
Durante la sosta, il personale Continental si occuperà di un’ispezione generale sullo stato degli pneumatici, dell’uniformità dell’usura e del residuo battistrada, quindi della verifica di eventuali danni visibili.
Bella come iniziativa, ma il trucco dove sta?
Magari non c’è!
Interessanti anche le due hostess che offrono assistenza…
E fatti i controlli c’ è di sicuro qualcosa che non và. Funziona così di solito…
Cosa non si fa…
Ti fermi per un controllo e quando esci dal bar, dopo aver bevuto il caffè gentilmente offerto, ti ritrovi i pneumatici sostituiti…
Un caffè non si rifiuta mai…
Un controllo in più è sempre benvenuto