Con la nuova coppia in partnership il team DS Virgin Racing gareggerà nella stagione 2015/16 di Formula E – DS lo ha fatto capire chiaro e tondo: partecipa per vincere e per Renault sarà certo più dura.
Ora il team Virgin Racing, guidato da Sir Richard Branson, e il Marchio DS AUTOMOBILES, rappresentato dal Direttore Generale, Yves Bonnefont, si sono messi assieme, e il Marchio DS porterà attraverso la sezione Motorsport un importante valore aggiunto in fatto di competenza tecnologica. La sfida in ogni ePrix del Campionato di Formula E si farà ancora più competitiva, questo è certo.
Sir Richard Branson, CEO del Virgin Group, si dice ansioso di costruire questa “Stagione 2” con il nuovo supporto del marchio DS; sa bene come questo sport stia interessando sempre più produttori di equipaggiamenti del settore automotive, così che le tecnologie sviluppate possano essere applicate alle auto che guidiamo tutti i giorni. Un piano di ricerca e di evoluzione non solo per la pista, ma anche come impulso per i veicoli elettrici del futuro. Un futuro, lo vediamo tutti, che è ormai piena attualità.
Yves Bonnefont, Direttore Generale DS, da parte sua vuole mettere ben in evidenza come l’impegno di DS in Formula E sia oggi assolutamente coerente con il posizionamento del Marchio.