L’attesa Jaguar F-PACE cammuffata lascia intravedere il PROTOTYPE per affiancare il Team Sky alla prima tappa del Tour de Fance – Il prototipo del primo crossover Jaguar ad alte prestazioni è stato un po’ travestito com un camouflage sulla carrozzeria.
Chris Froome del Team Sky è il protagonista, insieme alla Jaguar F-PACE, di un cortometraggio che mostra i test del prototipo al training camp del Team Sky. Il primo di una serie di cortometraggi che mostreranno lo sviluppo dei prototipi F-PACE e i test eseguiti in tutto il mondo.
La F-PACE Prototype del Team Sky avrà anche un innovativo portabici, sviluppato dal reparto Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations. La rastrelliera ha un esclusivo morsetto telescopico, progettato specificatamente per ottimizzare lo sgancio rapido delle biciclette Pinarello Bolide Time Trial del Team Sky.
Per rispettare la segretezza sulla vettura fino al suo reveal ufficiale nel corso dell’anno, Jaguar ha realizzato uno speciale camouflage. La pellicola che avvolge la vettura camuffata lascia comunque percepire lo stile e le prestazioni sia della F-Pace e vista l’occasione i dettagli traggono qualche ispirazione dall’idea del Tour de France e dalle biciclette stradali da corsa.
Raffigura delle esclusive texture in carbonio, delle gomme e delle catene intervallate con l’iconico design del Team Sky, per creare un effetto stratificato che manterrà i principali dettagli stilistici della F-PACE segreti fino alla fine di quest’anno.
La Jaguar F-PACE Prototype del Team Sky supporterà la squadra solo nella prima tappa del Tour de France di Utrecht Sabato 4 luglio.
L’anteprima mondiale della Jaguar F-PACE sarà al Motor Show di Francoforte a settembre e la vettura sarà in vendita a partire dal 2016.