Jeremy Clarkson e soci: “si ricomincia a con Amazon”
Ufficiale l’annuncio del colosso dell’e-commerce, che ha anche un canale di video streaming: dall’anno prossimo il trio Clarkson-Hammond-May condurrà uno show automobilistico in esclusiva per Amazon.
I fans del trio che ha condotto per diverso tempo la popolarissima trasmissione Top Gear possono dirsi soddisfatti: alla fine, i loro idoli torneranno “on-aire” e il trio composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May continuerà i noti show su Amazon Prime, la tv digitale collegata al gigante dell’e-commerce, attiva negli Stati Uniti, in Inghilterra e in altri Paesi.
In Italia Amazon Prime Instant Video non è presente, ma hanno già pensato di cedere i diritti del programma a una rete tv.
I tre effervescenti conduttori inglesi, creeranno un nuovo ‘car show’ esclusivamente per Amazon Prime, ma il nome della trasmissione non è stato ancora stabilito. Jay Marine (vice presidente di Amazon Prime Video Europe) ha affermato che è entusiasta di avere “in squadra” i tre personaggi, senza fare espliciti riferimenti a trasmissioni sull’automobile, come se l’emittente volesse sfruttare le capacità di Clarkson e dei suoi collaboratori in modo più ampio.
Del nuovo programma, per ora, si sa solo che andrà in onda, anzi on line, nel 2016.
Lo sapevo che non sarebbero riusciti ad abbatterlo nemmeno a fucilate!
Clarkson deve stare attento a non litigare di nuovo con qualcuno…
Bene! Già ero preoccupato…
Ero certo che sarebbe risorto!
Troppo polare per non trovare un’altro ingaggio