Jeremy Clarkson e soci: “si ricomincia a con Amazon”
PMA
Ufficiale l’annuncio del colosso dell’e-commerce, che ha anche un canale di video streaming: dall’anno prossimo il trio Clarkson-Hammond-May condurrà uno show automobilistico in esclusiva per Amazon.
I fans del trio che ha condotto per diverso tempo la popolarissima trasmissione Top Gear possono dirsi soddisfatti: alla fine, i loro idoli torneranno “on-aire” e il trio composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May continuerà i noti show su Amazon Prime, la tv digitale collegata al gigante dell’e-commerce, attiva negli Stati Uniti, in Inghilterra e in altri Paesi.
In Italia Amazon Prime Instant Video non è presente, ma hanno già pensato di cedere i diritti del programma a una rete tv.
I tre effervescenti conduttori inglesi, creeranno un nuovo ‘car show’ esclusivamente per Amazon Prime, ma il nome della trasmissione non è stato ancora stabilito. Jay Marine (vice presidente di Amazon Prime Video Europe) ha affermato che è entusiasta di avere “in squadra” i tre personaggi, senza fare espliciti riferimenti a trasmissioni sull’automobile, come se l’emittente volesse sfruttare le capacità di Clarkson e dei suoi collaboratori in modo più ampio.
Del nuovo programma, per ora, si sa solo che andrà in onda, anzi on line, nel 2016.