La nuova Fiat 500 rivestita in pelle, all’asta per beneficenza
Il primo esemplare della Nuova Fiat 500 uscito dalla linea di produzione, trasformato in showcar, sarà donato da FCA nel corso di una serata benefica e verrà poi messo all’asta durante l’evento.
La nota Fiat 500 cabrio in color panna e allestimento Lounge, è stata elaborata da Stefano Conticelli, un artigiano umbro specializzato nella lavorazione di pelle e cuoio, che su una 500 cabrio, già verniciata in bianco e equipaggiata con il 1.2 69 CV, ha aggiunto rivestimenti in pelle di vitello per sottolineare i passaruota, i fanali posteriori, i proiettori anteriori ed il baffo cromato.
La pelle, in color cuoio chiaro, è stata trattata per resistere agli agenti atmosferici, poi utilizzata anche per il cestino da picnic applicato sul portellone posteriore, mentre le calotte degli specchietti, il profilo turchese delle applicazioni e la linea che corre sotto i finestrini sono in mogano.
Così trasformata, questa 500 assolutamente unica, sarà messa all’asta stasera 16 luglio a Montecarlo, in occasione de “I Defend Gala 2015”, il gala benefico che si propone di difendere il valore universale dei diritti umani, supportando il “Robert F. Kennedy Human Rights Europe”.
A condurre l’evento è Kerry Kennedy, figlia di Robert Kennedy, attivista e scrittrice, presidentessa della Fondazione.
Photogallery
Ma no!!!!! Così sembra un fumetto!
Ecco come rovinare un’auto già personalizzata di suo…
Avere un’auto del genere significherebb temere l’agguato di qualche animalista
Avere un’auto del genere significherebb temere l’agguato di qualche animalista
Chiaro che FCA la regala. Chi la compra?
Ecco come rovinare un’icona dell’automobile…
Ecco come rovinare un’icona dell’automobile…
Pazzesco utilizzare pelle di vitello