Nicolas Cage spremuto dai debiti – ora abita in affitto
Le sue amate auto e moto vendute. Come le bellissime ville. Nicolas Cage spremuto dai debiti ora abita nella periferia di Los Angeles, in affitto.
La notizia può lasciare perplessi, perché l’attore non sembrava amante del gossip e delle esagerazioni. E di cattivo gusto sono anche virgolettati di giornali top (come ” The Sun “) che indicano Cage intravisto in bar di basso livello.
Così oltre alla Photo Gallery vi regaliamo il Wallpaper della fantastica Shelby GT Eleanor. Lo trovate più in basso.
Che Cage fosse un grande appassionato di motori questo sì, era noto.
I problemi economici non hanno penalizzato la sua passione nel nel corso degli anni, nemmeno dei momenti di burrasca: forte l’attrazione per le Ferrari (almeno tre), ben nove Rolls Royce e tra le altre una Lamborghini Miura appartenuta allo scià di Persia, a parte Porsche i regali tipo Camaro. Fece anche da testimonial per un lancio della Audi A8 L.
Aveva un’isola nelle Bahamas e un cottage nei dintorni di Glastonbury, in Inghilterra, e uno yacht. Della storia fanno parte le tre mogli: ossia Patricia Arquette (con la quale è stato legato per sei anni), Lisa Marie Presley (figlia di Elvis, ma una questione di qualche mese per loro) e Alice Kim, ex cameriera.
I tempi di “Via da Las Vegas”, per il quale Cage ricevette il Premio Oscar come miglior attore protagonista, sono lontani, ma gli auguriamo che torneranno.
Nicolas Cage ha lavorato in film straordinari, e più volte auto e moto sono stati insieme a lui protagonisti. Ricordiamo ” Gone in 60 seconds ” con la memorabile Shelby GT Eleanor, oppure il vendicatore a due ruote di ” Ghost Rider ” (il primo con una Buell, il secondo con la Yamaha VMAX), o ancora il guidatore arrabbiato di ” Drive Angry “.
Di fatto ora ha un centinaio di milioni di motivi per tirare la cinghia: oltre novantasei sembra siano i milioni di debiti contratti con il fisco statunitense. Secondo quanto riporta “The Sun” l’attore americano sarebbe costretto a vivere in un’abitazione nella periferia di Los Angeles, in affitto.
Per saldare la cifra, dal 2008 ad oggi, il nipote del regista Francis Ford Coppola ha dovuto mettere all’asta molte delle sue chicche su ruote (si dice stia “vendendo metallo più di un commerciante di veicoli iraniano”) e disfarsi delle sue proprietà immobiliari. Da un castello in Baviera alla casa di Bel Air, passando per quelle di Las Vegas e di New Orleans. Allontanandosi dai quartieri più cool di Hollywood, deve mantenere uno stile di vita più sobrio. Ma è al lavoro per tornare sullo schermo. E per tornare alle sue passioni motoristiche.
PHOTO GALLERY
Wallpaper
Perchè ridursi così?
Dalle stelle… alle stalle
Dalle stelle alle stalle!
Che fine! Che peccato!
Mai dai ! E perchè ora è passato a qualcosaltro, hai visto quanti film di lui ?
Sono tanti a fare la stessa fine!
La vita è piena di alti e bassi. Bisogna imparare a nuotare per restare a galla…
Certo che sperperare un patrimonio così…
Eppure sono in tanti a fare la stessa fine!
Un bravo attore. Ma nella vita reale…
A volte bisogna passarci