MotorAge New Generation

Nuova Fiat 500 già pronto lo spot. Ecco le foto

Il pubblico non si è ancora ripreso dalla presentazione della nuova Alfa Romeo Giulia è già cadono i veli  sul restyling della nuova Fiat 500. Pronto per venerdì 3 luglio, dalle 20 alle 24, un “porte aperte” non convenzionale dedicato alla Nuova 500. Anteprima mondiale in tutte le concessionarie italiane con un evento serale dedicato al compleanno della 500.

Giornate intense queste per il gruppo FCA. Si sente ancora l’eco della presentazione ufficiale della nuova Alfa Romeo Giulia, e già è in programma un’anteprima speciale, il prossimo 3 luglio, per svelare il restyling della Fiat 500.
Anche se la presentazione ufficiale è prevista per il Salone di Francoforte nel mese di  settembre, il 3 luglio sono state organizzate “4 ore di follia” durante le quali i dealer Fiat saranno aperti dalle 20 fino alla mezzanotte per presentare al pubblico della nuova 500 una serie di offerte riguardanti tutti gli optional delle vetture Fiat in pronta consegna che saranno offerti con il 50% di sconto. Chi vorrà acquistare la nuova 500 potrà farlo a “condizioni straordinarie”.

Come potete vedere dalle immagini dello spot che seguirà la presentazione, il look è stato modificato esclusivamente su paraurti, gruppi ottici e cerchi, oltre che sulla gamma colori. Sul muso, si nota una griglia inferiore più larga e sottolineata ora da un profilo cromato che si estende fino ai due baffetti laterali. I  fari sono più grandi, somiglianti a quelli della sorella 500X e dotati di tecnologia LED.

Le innovazioni della parte posteriore invece riguardano i fanali e il paraurti. I primi rinnovati esteticamente, si presentano con la parte esterna del gruppo ottico che integra anche le luci di retromarcia e retronebbia, e fa da cornice a una parte centrale ricoperta di un materiale dello stesso colore della carrozzeria; il paraurti è una nuova barra cromata a tutta larghezza.
Si notano anche i cerchi in lega, oggetto della promozione nel  Pack Style (cerchi in lega da 16″, modanature laterali, fendinebbia). Sulle nuove 500 1.2 Lounge inviate presso le concessionarie per il debutto saranno inclusi nel prezzo anche il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio, lo specchio elettrocromico, il quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7″, il kit fumatori e ruotino di scorta, per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro.
Nelle foto che vi proponiamo, le due Fiat 500 fanno le attrici per il nuovo spot TV in programma e nella presa dall’alto, si riesce a intravedere la plancia e qualche modifica apportata nell’abitacolo. Si nota un nuovo volante, lo schermo del sistema multimediale, le bocchette dell’aria verticali e i nuovi poggiatesta.
Confermati i motori a benzina e diesel Multijet e non dovrebbero esserci aggiornamenti neppure dal punto di vista meccanico.

I festeggiamenti inizieranno quindi venerdì 3 luglio, quando tutte le concessionarie Fiat in Italia saranno aperte in occasione della “500 Night”, l’evento serale dedicato a chi vorrà scoprire in anteprima la Nuova 500 e che, dalle 20 alla mezzanotte, potrà usufruire di una straordinaria offerta per il suo acquisto. Sarà un venerdì sera di fuoco!

Photogallery

Exit mobile version