Snoop Dogg arrestato in auto in Svezia
Il rapper Snoop Dogg, subito rilasciato, sfoga la sua rabbia sul web – fermato perché sospettato di aver guidato sotto l’effetto di stupefacenti
Snoop Dogg è stato arrestato dalla polizia svedese dopo un concerto nella città di Uppsala a seguito di quello a Copenhagen, lo scorso week-end.
Il rapper, sospettato di aver guidato sotto l’effetto di stupefacenti, è stato sottoposto a un controllo urine e subito rilasciato. Ma poi ha sfogato la sua rabbia sul web con una serie di video diventati “virali”, come https://instagram.com/p/5l4Dv2P9Pr/?taken-by=snoopdogg – https://instagram.com/p/5me9P8P9L8/?taken-by=snoopdogg da https://instagram.com/snoopdogg/
L’episodio però non è andato proprio giù al cantante e attore, che, nei video ha accusato la polizia svedese di razzismo e affermando di non mettere mai più piede in Svezia; scusandosi con la popolazione svedese e i fun nel Paese scandinavo ma prendendosela con il dipartimento di Polizia.
Snoop si conosce come persona intelligente (nonché cultore della marijuana), quindi capirà che sono cose che a volte capitano, anche a quelli famosi.
“Mi hanno tirato giù dalla mia macchina e mi hanno arrestato per niente. Non ho fatto niente“, dice Snoop Dogg in un video girato col cellulare mentre si trovava nell’auto della polizia che lo stava portando in caserma per il test anti-droga.
Un portavoce della polizia locale ha però smentito la versione di Snoop, dichiarando che i risultati del test saranno disponibili entro due settimane (un po’ troppe, fosse neanche un esame del DNA) e respingono le presunte motivazioni razziali: “In Svezia non ci comportiamo in questo modo“.
A poche ore di distanza Snoop ha però postato “E’ meglio essere controllati quando si è puliti, piuttosto che non essere controllati affatto“.
Filosofia strana ma che ha una sua logica.
Tra le sue auto preferite, le “Cadi” o le Chevrolet Impala con sospensioni pneumatiche extreme (con cui si fanno i famosi balletti e sfide di jumping). Snoop ha realizzato anche la colonna sonora del famoso video game GTA V Grand Theft Auto 5.
Filosofia strana ma che ha una sua logica.
Peccato! Dovrebbe essere d’esempio ai fans e invece…
Non è proprio uno stinco di santo…
Bisognerebbe sentire tutte e due le campane
I risultati del test disponibili entro due settimane? Lenti da quelle parti!
Ci sono tanti modi per attirare l’attenzione de pubblico… essere indignati è uno di questi