Tra Miss Kia e Miss Italia la bellezza del road-show
La partnership che lega Miss Kia a Miss Italia evidentemente è piaciuta ai vertici della Casa coreana. E’ il terzo anno che rinnova l’evento con la rappresentante della bellezza femminile italiana.
Puntare sullo sport (a partire dal tennis), su eventi giovanili e sul fascino è un format marketing che porta ottimi riscontri. Specie coinvolgendo il mondo dei social.
Così, ecco un viaggio in venti tappe in tutta Italia alla ricerca di Miss Kia 2015.
Un road-show che il primo weekend di luglio è partito alla ricerca delle bellezze del nostro Bel Paese.
Come negli anni precedenti l’elezione delle candidate al titolo di Miss Kia accompagna le selezioni di Miss Italia. La votazione finale, invece, è affidata ai Facebook fan di Kia Motors Italia e alle preferenze espresse sul sito dedicato.
Kia Motors Italy, come sponsor, accompagna le elezioni regionali e in ciascuna delle 20 tappe Kia darà spazio ai propri modelli (con la possibilità di farle provare, compresa l’innovativa Soul ECO-electric).
Un entusiasta Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia, afferma senza indugi: “l’esperienza degli ultimi due anni è stata straordinariamente positiva e ci sembra giusto proseguire una partnership che ci avvicina al pubblico e coinvolge attivamente la nostra rete e il popolo del web in un modo non convenzionale”.
Per informazioni su luoghi e date c’è la sezione Miss Kia nella pagina ufficiale Facebook di Kia Motors Italia .
Sempre pensato, donne e motori binomio perfetto!
Puntare sullo sport o su eventi giovanili è puro marketng
Però è divertente!
Un modo più gioviale di fare pubblicità
Gran colpo!
Quante miss!