Tris di kit accessori Subaru
L’utilizzo di accessori può essere un vezzo o un’esigenza pratica. La personalizzazione rende un oggetto differente, plasmato come serve. Il kit dedicato lo apprezzano in molti, e parliamo di clienti come di Case. Alcuni Brand ne fanno un must.
In casa Subaru si ricordano le personalizzazioni estreme della sportiva per eccellenza STI che, già dalla fabbrica molto particolare, in mano ai proprietari sfoggiava e sfoggia ancora radicali cambiamenti non solo nell’estetica ma anche e soprattutto nella parte dinamica.
Per i propri clienti, Subaru Italia ha costruito tre diversi kit di accessori rivolti a personalizzare i tre modelli della gamma sport-utility e crossover: XV, Forester e l’ammiraglia Outback.
Ogni pacchetto è predisposto per mettere in risalto una peculiarità del marchio.
Il Freetime Pack guarda più agli elementi pratici, il Cross Pack ha connotazioni da “tempo libero” e avventura; non a caso include protezioni in resina. L’Extreme Pack esalta la sportività e allo stesso tempo è aggressivo e oltre alle protezioni esterne prevede protezioni per differenziale e motore. Quest’ultimo è disponibile da subito per Subaru XV e Forester e potrà essere montato a breve anche sull’Outback.
I nuovi kit accessori Subaru hanno prezzi da 402 a 956 Euro.
Spero siano come quelle della STI
Un tuning ad ok
vero!! Lo personalizza, lo rende unico.
Sarà un vezzo ma per poter scegliere occorre prima studiare
Mi piace!
Oggi la personalizzazione va di moda
Tutto per diventare più sportive e più aggressive
Il preferito sarà il Cross Pack che ha connotazioni da “tempo libero” e avventura