MotorAge New Generation

Formula 1- Gran Premio d’Italia 2015: a Monza Pit lane aperta al pubblico

Vi piace l’idea di passeggiare di fronte ai box e avere gli autografi dei piloti di Formula 1? Giovedì 3 settembre a Monza, sarà possibile acquistando un abbonamento tre giorni (scontato) per partecipare al walk-about.

Osservare il lavoro dei meccanici nei box e raccogliere gli autografi dei piloti è il vostro sogno? Allora sappiate che in occasione del GP d’Italia, giovedì 3 settembre dalle 16,00 alle 18,00 i possessori di un abbonamento tre giorni, avranno la possibilità di seguire da vicino le operazioni dei team di Formula 1 all’interno dei box e il perfetto coordinamento di ogni componente della scuderia per preparare al meglio le monoposto in vista della gara di domenica.
I tifosi con abbonamento potranno accedere liberamente alla pit lane e camminare a pochi metri di distanza dalle auto che, tre giorni dopo, saranno in pista, nell’autodromo di Monza per l’86esimo Gran Premio d’Italia. Inoltre, in un’apposita area nei pressi della pit lane, i piloti saranno a disposizione dei tifosi per una sessione di autografi. Per permettere l’accesso alla pit lane al maggior numero di appassionati, da martedì 11 fino a martedì 18 agosto verranno offerti gli abbonamenti tre giorni in tribuna a prezzi scontati fino a 60 euro, sul sito monzanet.it .
Gli ingressi che permettono di prendere parte alle iniziative di giovedì 3 settembre, consentono l’accesso venerdì 4 settembre a tutte le tribune (ad eccezione di quelle riservate) e assegnano un posto numerato per sabato 5 e domenica 6 settembre.
Sono incluse negli abbonamenti scontati le tribune Centrali, Laterali e Alta Velocità nei pressi del rettifilo di partenza, le esterne in Prima Variante, la tribuna della Piscina, la Parabolica e Vedano.
Quindi, appuntamento ai box giovedì 3 settembre dalle 16,00 alle 18,00 per vivere in prima persona tutte le emozioni che solo il Gran Premio d’Italia nel Tempio della Velocità può trasmettere.

Exit mobile version