MotorAge New Generation

Range Rover pick up by Startech

L’elaboratore tedesco ha trasformato il lussuoso SUV inglese trasformato in un  eccentrico pick-up che si può discutere ma non ignorare.

Non è il colore rosso acceso, insolito per una Range Rover, a dare nell’occhio in questo tuning elaborato da Startech , ma il fatto che manchi un pezzo di carrozzeria, infatti la parte estetica che spicca di più è l’inedito cassone, ricavato nella zona posteriore della vettura al posto del grande vano bagagli.

L’elaboratore tedesco ha deciso di eliminare l’ultima sezione del tettuccio insieme ai montati posteriori, in modo da lasciare nudo il bagagliaio e trasformare la vettura in uno strano pick up.
Altre modifiche sul muso che si mostra più imponente e aggressivo, con nuovo paraurti pieno di feritoie e LED, e lo splitter che riduce la resistenza all’aria e quindi dovrebbe migliorare l’handling della vettura.

Il posteriore che ricorda fortemente la F 150, qui ospita un diffusore in fibra di carbonio abbianato a una doppia coppia di scarichi sportivi a quattro vie. Nuovo anche l’assetto, che si nota più basso di almeno 30 mm. Il rinnovamento estetico è completato da cerchi Monostar forgiati e dipinti di nero sui quali sono montati pneumatici ad alte prestazioni 305/30 R 23.
Per gli interni, lussuosissimi, molta Alcantara e fibra di carbonio impreziosiscono i dettagli dell’abitacolo.
Infine, Startech  ha elaborato anche il 5.0 V8 Supercharged, al quale sono stati aggiunti 16 cavalli ai suoi 510 di serie, in modo da spingere la vettura da 0 a 100 km/h in appena 5,3 secondi e di lanciarla ad una velocità massima di 250 km/h autolimitati.

Photogallery

Exit mobile version