Hills Race ha un sapore d’altri tempi fatto di pin up, barbe e tatuaggi, moto Harley-Davidson da vedere e da provare, venditori di abbigliamento, accessori e merchandise in tema. Si sente profumo d’America ma siamo a Rivanazzano Terme, a pochi passi da Milano. La dodicesima edizione dell’appuntamento è dal 4 – 6 settembre come al solito presso l’Aeroporto.
Ma non è tutto, ad accogliere piloti in gara e visitatori un parco auto in stile Hot Wheels, paddock aperti tra i quali seguire i lavori dei meccanici. E poi, pin up, folclore, moto Harley-Davidson da vedere e da provare, venditori di abbigliamento, accessori e merchandise a tema.
L’edizione 2015 si preannuncia altrettanto interessante con una pit lane di oltre 120 racer internazionali ad oggi iscritti e la partnership di Harley-Davidson Italia, Valvoline insieme al noto brand di energy drink Red Bull, che darà maggior lustro all’evento.
Gli ingredienti ci sono tutti: prove ufficiali, qualifiche, eliminatorie e Dragster Show. Non manca neppure un interessante villaggio messicano organizzato da Hot Heads Garage da andare a vedere tra una gara e l’altra insieme alle esposizioni di auto d’epoca.
Ma la giornata a Hills Race non finisce presto, perché tutte le tre sere dell’evento e prevista musica Live e in particolare sabato 6 settembre, sull’ampio palco per l’intrattenimento musicale c’è la band EIGHT BALL BAND. Puro Rock & Roll.
Spettacolo e adrenalina per tutti a Hills Race 2015, Aeroporto di Rivanazzano Terme (Pavia), dal 4 al 6 settembre.
Photogalley Hills Race 2014