Arriva, a 9 anni dalla precedente, la nuova revisione del Mitsubishi L200 Pick-up. L’attenzione rivolta al livello qualitativo portano a definirlo Sport Utility Truck. Parole d’ordine: qualità, assetto e tecnologia. Senza dimenticare un glorioso passato.
Il sistema aumenta l’aderenza al terreno quando si guida il veicolo con il pianale vuoto ed è caratterizzato da un differenziale centrale che offre prestazioni straordinarie in fuoristrada, ma controlla anche la distribuzione della coppia sull’anteriore e sul posteriore in modalità 4H per una maneggevolezza eccellente e una facilità di utilizzo su un ampia varietà di superfici.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ACCXH1nAmtU” width=”100″ height=”315″]
Sulla Mitsubishi L200 sono proposte due nuove trasmissioni per impieghi pesanti progettate la quinta generazione del modello Si tratta del cambio manuale a 6 rapporti, un’unità completamente nuova sviluppata per favorire la riduzione dei consumi e delle emissioni, e di un cambio automatico a 5 rapporti con modalità sequenziale “Sport”, di nuova concezione, che ha l’obiettivo di ridurre gli interventi di servizio (dagli intervalli di manutenzione di 80.000 km fino a componenti esenti da manutenzione) e migliorare la guidabilità.
Disponibile in configurazione Club Cab in tre allestimenti (con sistema 4WD EasySelect per Inform e Invite e 4WD Super Select per Intense HP MIVEC 181 CV) da 27.650 Euro a 32.950 Euro, e in configurazione Double Cab 4 porte 5 posti in quatro allestimenti da 29.650 ai 34.950 per il Diesel 181 CV con Sper Select.
Marco Infelise
Photogallery