Feeling M anche virtuale in Need for Speed
Video – BMW M2 debutta nel nuovo video game Need for Speed – E il feeling M sfrutta anche la fama virtuale – Tra passione, emozioni e fini vantaggi marketing .
BMW e Ghost Games (tra le più famose production di video giochi) portano al debutto l’esperienza virtuale della M2 Coupé. Un patto che conta, per il gusto degli amanti del genere “guida acrobatica su consolle” e per i due barand, visto che la “nuova edizione” del video game NfS è in uscita il prossimo 3 Novembre.
Con anni di successi alle spalle, Need for Speed è diventato un’icona nel mondo dei video giochi di guida, e nella sua ultima edizione trova la nuova compatta BMW marchiata M tra i modelli battaglieri. Protagonista, da subito, fin dal lancio del video game.
Need for Speed è l’emozione virtuale della velocità, grafica professionale, azione stimolante, frutto di una piattaforma evoluta a caccia del dettaglio perfetto. La BMW M2 Coupé ne diventa parte integrante, insieme ad altre cattivissime BMW: M3 Evolution II (E30), M3 (E46 e E 92) e la recente M4 saranno altre opzioni a disposizione dei palati fini appassionati, della saga del video gioco come del marchio motoristico.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vhWRxHwLl04″ width=”100″ height=”315″]
Come nel mondo reale, anche in quello virtuale la BMW M2 Coupé diventa bestia da combattimento per pista, rivali e cronometro quando si tratta di combinare grinta e agilità. Nel garage è pronta all’uso. Replicate a meraviglia, come si è potuto constatare, anche le prestazioni del motore 3 litri sei cilindri “calibrato dai tecnici del team M“, quanto impronta al suolo, finiture, scarichi, controlli attivi di differenziali e di stabilità e tutto quanto distingue la versione più focosa del modello. Con particolare cura verso il sistema M Dynamic Mode (MDM) votato a derapate controllate. Il drifting trova una delle sue massime espressioni con questa catena di trazione.
L’integrazione dei suoi veicoli nel famoso video game fa parte ovviamente delle studiate strategie di marketing del Gruppo germanico. In questo modo non sfrutta solo immagini o filmati, ma entra in una esperienza interattiva esaltante, fatta di sensazioni da vivere senza sosta. E che hanno ampio seguito.
La collaborazione con Need for Speed porta vantaggi a entrambi i partner, non c’è dubbio. Il nuovo video game in uscita diventerà un mezzo di comunicazione impareggiabile. Gran bel supporto per le vendite.
Idea regalo
Idea regalo
Lo compro!