Video – BMW M2 debutta nel nuovo video game Need for Speed – E il feeling M sfrutta anche la fama virtuale – Tra passione, emozioni e fini vantaggi marketing .
Con anni di successi alle spalle, Need for Speed è diventato un’icona nel mondo dei video giochi di guida, e nella sua ultima edizione trova la nuova compatta BMW marchiata M tra i modelli battaglieri. Protagonista, da subito, fin dal lancio del video game.
Need for Speed è l’emozione virtuale della velocità, grafica professionale, azione stimolante, frutto di una piattaforma evoluta a caccia del dettaglio perfetto. La BMW M2 Coupé ne diventa parte integrante, insieme ad altre cattivissime BMW: M3 Evolution II (E30), M3 (E46 e E 92) e la recente M4 saranno altre opzioni a disposizione dei palati fini appassionati, della saga del video gioco come del marchio motoristico.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vhWRxHwLl04″ width=”100″ height=”315″]
Come nel mondo reale, anche in quello virtuale la BMW M2 Coupé diventa bestia da combattimento per pista, rivali e cronometro quando si tratta di combinare grinta e agilità. Nel garage è pronta all’uso. Replicate a meraviglia, come si è potuto constatare, anche le prestazioni del motore 3 litri sei cilindri “calibrato dai tecnici del team M“, quanto impronta al suolo, finiture, scarichi, controlli attivi di differenziali e di stabilità e tutto quanto distingue la versione più focosa del modello. Con particolare cura verso il sistema M Dynamic Mode (MDM) votato a derapate controllate. Il drifting trova una delle sue massime espressioni con questa catena di trazione.
La collaborazione con Need for Speed porta vantaggi a entrambi i partner, non c’è dubbio. Il nuovo video game in uscita diventerà un mezzo di comunicazione impareggiabile. Gran bel supporto per le vendite.