Hamilton Wrestling Show – dalla F1 alla lotta sul ring
Video – Sarà l’entusiasmo di aver conquistato il titolo di Campione del Mondo di Formula 1 (e con largo anticipo sul finale stagione), forse un po’ di adrenalina aiutata da un buon accordo, magari anche un po’ di voglia di provare un altro sport da “duri”. Di sicuro il Lewis Hamilton Wrestling Show ha destato clamore, curiosità, un po’ di stupore. Inattesa attrazione per i suoi seguaci.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=UQwySorRN4s” width=”100″ height=”315″]
Hamilton in veste di ” wrestler ” che si lancia nella lotta ? In realtà è rimasto con i suoi abiti, ma incitato dalla folla ha seguito il suo copione. E si è lanciato sul Ring !
L’incoronato ” World Champion ” 2015 della Formula 1 e Star Mistico alla ” Fiesta Messicana “. Lewis Hamilton ha giocato con il pubblico e con la compiacente collaborazione del rivale vestito (poco) in pelle: un po’ di balletto e qualche mossa studiata in puro stile wrestling con tanto di rimbalzi sulle corde e gran finale con atterraggio sopra il robusto mascherato lottatore. Ciliegina sulla torta per un visibilmente divertito Hamilton : ha saputo trasformare in spettacolo la sua apparizione alla Arena Mexico nella casa spirituale di Lucha Libre.
Dopo aver stravinto il mondiale piloti e aver imposto ancora la sua classe, un po’ di show fuori dai soliti schemi, per quanto preparato con tanto di stendardi e striscioni, si può comunque concedergli.
Ora si dà al wrestling?
Sarà l’effetto che fa essere campione…
Si ricicla? In vista del prossimo anno che non vincerà più…