Peugeot Rally – suo anche il titolo Marche
Video – Nel 2015 tripletta per Peugeot nel Campionato Rally – A seguito del titolo assoluto piloti con Paolo Andreucci e il titolo junior con Michele Tassone, Peugeot ha fatto suo anche il titolo Marche – Si tratta del nono titolo per il Leone ( il marchio estero più titolato in Italia nei rally ), ma per Peugeot Italia significa essere riusciti a chiudere la stagione con una stupenda tripletta.
Andreucci suona la sua Nona – La vittoria di Andreucci nel Campionato era arrivata già con due gare d’anticipo, portandogli il nono titolo piloti della carriera, il primato nell’albo d’oro del Campionato Italiano Rally, per il pilota più vincente di sempre nella storia del CIR.
Con la sua navigatrice Anna Andreussi e la Peugeot 208 T16 doveva finire il compito per portare il titolo costruttori. Ce l’hanno messa tutta. Tanta tensione, un errorino nella penultima prova speciale, ma ce l’hanno fatta. L’esperienze in questi casi conta.
Il Titolo Costruttori è arrivato grazie anche al contributo di Tassone e Michi nell’ultima gara del Campionato, appunto il Rally Due Valli.
Paolo Andreucci: “E tre! Mancava la ciliegina sulla torta ed è arrivata”.
Le emozioni in sintesi di questa vittoria nel Video celebrativo [youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=-9WTLMb-VR8″ width=”560″ height=”315″]
Bravo Andreucci!
Stagione fortunata!
Grande Andreucci!
Grande Andreucci!