MotorAge New Generation

Visioni Mopar per il SEMA Show

A sneak peek at the Mopar-customized Dodge Challenger, one of many Mopar-modified vehicles that will debut at the Specialty Equipment Market Association (SEMA) Show, November 3-6 at the Las Vegas Convention Center. Qualche immagine Teaser proposta da Mopar giusto per dare un assaggio della sua presenza al SEMA Show – il più vistoso, spettacolare evento dedicato alle preparazioni dei veicoli e degli accessori. La parola d’ordine è colpire, sedurre, a costo di esagerare.

Visioni Mopar come anticipazioni dell’ampio spettro di preparazioni e veicoli modificati che il brand intende portare al ” Specialty Equipment Market Association (SEMA) Show 2015 “, a Las Vegas dal 3 al 6 Novembre.

Interpretazioni elaborate, prodotti e concept di modelli Chrysler, Dodge, Jeep, Ram e FIAT che Mopar si è preparata ad esibire nel suo ampio spazio al Las Vegas Convention Center.

In queste immagini sono raffigurate quattro immagini teaser.
  La “customizzazione” di Dodge Challenger – Ram 1500 Rebel – Fiat 500X – Chrysler 300 –

Nato nel 1937 per il lancio di un semplice antigelo, il brand ha poi trovato un’impennata di notorietà negli Anni 60, nell’era del grande “boom ” delle muscle-car. I suoi pezzi, le preparazioni, variano dall’utilizzo stradale, alle corse, all’off-road. Ma anche il supporto tecnico ai clienti. Oggi distribuisce più di 500 mila accessori in 150 mercati del mondo. E Mopar è il fornitore delle “parti originali” per i marchi del Gruppo FCA.

Photo Gallery

 

Exit mobile version