E a Città del Messico Felipe Massa (pilota della Williams Martini Racing in Formula 1 ) si mette per un giorno nei panni del nemico di Bond gustandosi il divertimento proprio al volante della C-X75 del film SPECTRE .
Un’occasione anche per celebrare l’arrivo nelle sale americane di SPECTRE e, non a caso, il ritorno del Gran Premio di Formula Uno di Città del Messico .
Molte delle scene iniziali della 24esima avventura di James Bond sono state girate del resto a Città del Messico.
Nel film la Jaguar C-X75 viene guidata da Hinx, nemico di Bond, in uno dei spettacolari inseguimenti ad alta velocità girati tra le strade di Roma.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=tXY_Y17N2Tc” width=”100″ height=”315″]
Le due FW37 della Williams sono state addobbate con i loghi di 007 SPECTRE per il Gran Premio del Messico – Un buon gioco di marketing per il team e per promuovere il film.
Il debutto di SPECTRE nelle sale di Città del Messico è stato vivacizzato con lo show accuratamente preparato: la supercar Jaguar con al volante Felipe Massa a fare da portacolori di Jaguar e ovviamente di Williams Martini Racing.
SPECTRE, 24esimo film di James Bond, prodotto e distribuito dalla Albert R. Broccoli’s EON Productions, Metro-Goldwyn Mayer Studios e dalla Sony Pictures Entertainment, vede la Jaguar C-X75 guidata da Hinx, nemico di Bond interpretato dall’attore Dave Bautista, in uno dei più spettacolari inseguimenti del film. Tra Aston Martin e Jaguar protagoniste delle sfide ad alta velocità, l’attrazione funambolica su ruote si è dimostrata ricetta decisamente vincente in questa puntata della saga 007.
La supercar C-X75 è la Jaguar più evoluta fino ad ora, preparata dal team Special Vehicle Operations (SVO) di Jaguar e Land Rover in collaborazione con la Williams Advanced Engineering.
Sul nostro canale Youtube ( MotorAge New Generation ) potete trovare anche il video di un test della C-X75 per SPECTRE, in una località segreta britannica.
Photo Gallery