Snoopy e amici salgono sulla Classe V
Mercedes-Benz Vans prende parte con la Classe V al lancio del primo film in 3D di Snoopy e amici . Con Charlie Brown e tutta la gang dei Peanuts : decisamente una campagna che può sfruttare potenzialità a tutto campo: l’avanzata produzione digitale e la dirompente forza di protagonisti senza età. Epici nella storia del fumetto e anche dei cartoons.
Combinarsi con film importanti, per appassionati come per famiglia, sembra sia sempre più “cool”, di tendenza per i brand automotive.
La compagnia Peanuts si mette in viaggio a bordo di una “comodosa” Classe V . Anzi, sono già in viaggio, pronti al lancio di ” Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts “, la prima pellicola in 3D per i protagonisti e beniamini del famoso fumetto di Charles M. Schulz.
Snoopy e amici salgono sulla Classe V – Mercedes-Benz Vans infatti, vi collabora come partner al debutto della produzione cinematografica, con una campagna promozionale europea.
Davvero un gran colpo di marketing per il brand con la stella. Accompagnare personaggi che fanno parte della storia del fumetto, ciascuno con i propri umori, alle prese con le ambigue vicessitudini quotidiane.
I pensieri e le manie un po’ di tutti svelati con magistrale realismo. L’ironia come interprete del senso della vita. Tutti, di ogni generazione, conosciamo questa Company amatissima composta dal gruppo dei Peanuts.
Entrare nel corpo del film con la Classe V è certo un colpo perfetto per la visibilità e per l’immagine. Lo sa bene e lo ha detto chiaramente anche Nicolai Berger, Responsabile Marketing di Mercedes-Benz Vans.
” Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts “ è come dicevamo il primo film d’animazione in 3D degli Blue Sky Studios. Ispirato al fumetto di culto di Charles M. Schulz, la produzione vanta la prestigiosa firma della 20th Century Fox. Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto della gang dei Peanuts possono essere ammirati sul grande schermo in una nuova veste, come appunto può essere quella di una raffinata, accurata animazione 3D.
Snoopy, il cane più amato al mondo e asso dell’aviazione, è impegnato in un’importante missione e solca i cieli all’inseguimento del suo nemico giurato, il Barone Rosso, mentre Charlie Brown, il suo migliore amico, è alle prese con un’altra stravaganza. Sempre in lotta con se stessi, tra essere o non essere. Le loro sono state sempre avventure di vita. E anche questa occasione promette di esserlo.
Dai creatori de “L’era glaciale”, a partire dall’idea di Charles M. Schulz, ” Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts ” ha come il fumetto una reale missione: dimostrare come tutte le persone abbiano sempre la loro occasione di riscatto.
E’ nato 60 anni fa. L’ultimo film è del 1980. Chi ha meno di 30 anni lo conosce?
Indimenticabile!