Metzeler “ Take the Road ” – Il calendario 2016 dedicato al Cinema
Il calendario Metzeler 2016 e un omaggio al motociclismo, e alla sua storia nel mondo del cinema. Racchiude due versioni, una con scatti classici e l’altra con il cinema moderno.
Niente più donne sexi e moto potenti, Metzeler per il calendario 2016 dedicato agli appassionati dei motori, ha scelto una soluzione molto più sobria e artistica: una serie di scatti tratti da film del passato e del presente che ripercorrono il motociclismo e la sua storia nel mondo del cinema, che comincia verso la fine del XIX secolo.
Questa 23°edizione del calendario Metzeler si chiama ” Take The Road ” e verrà proposto in due edizioni per offrire la possibilità di scegliere tra immagini, prevalentemente in bianco e nero, che rievocano film leggendari. La versione Classic è illustrata con tante foto dei film che hanno contribuito all’immagine della moto nella società, come “Giù la testa”, o Randy Mamola nel film del 1980 “Take It to the Limit” e naturalmente l’iconica scena del motociclista di “Amarcord” di Federico Fellini del 1973.
La parte Contemporary sottotitolata ” The best shots from the Motorcycle Film Festival 2013-2015 ” con la copertina dedicata a “Somewhere Else Tomorrow” vincitore dell’edizione 2014 del concorso cinematografico e altri scatti molto belli delle due ruote nelle pellicole più recenti che hanno partecipato al Motorcycle Film Festival degli ultimi tre anni.
La campagna per il nuovo pneumatico sport touring Metzeler, ha in questo calendario un’ulteriore tappa, dopo la “48 Hours on The Road”, la maratona dei miglior film di viaggio del Motorcycle Film Festival che è stata protagonista a Milano a novembre nella settimana dedicata al mondo delle due ruote.
Foto bellissime (y)
Tutti così socialmente impegnati?
Questanno vanno i calendari belli…
Bellissimi!