Sesso per la patente di guida – accade in Olanda
Sesso in cambio di lezioni di guida. Non è una strana leggenda metropolitana. E’ invece quanto accade in Olanda , Paese abituato a molte libertà. Questa volta ha reso legali le prestazioni sessuali come strumento di pagamento delle lezioni di guida. Sesso per la patente.
La normativa di legge ha il nome beffardamente anglofono (e volgarotto) di “ RIDE FOR A RIDE ”. Ovviamente ha provocato polemiche, soprattutto da parte del gruppo parlamentare dell’Unione Cristiana, con Gert-Jan Segers in testa.
Non c’entra che la prostituzione in Olanda sia legale o messa di nuovo al vaglio. Secondo i termini gli istruttori di guida con licenza potranno offrire lezioni di guida in cambio di sesso agli allievi maggiorenni, mentre non sarebbe legale il contrario.
Ciò rende meno credibile chi sostiene che la norma potrebbe aiutare chi non è in grado di pagarsi le lezioni. Anche perché “lo/la studente non hanno licenza di prostituzione (e non potrebbero nemmeno dichiarare le “prestazioni” ai fini fiscali).
Il ministro di Giustizia dell’Olanda, Ard van der Steur, sostenuto dal ministro dei trasporti ha difeso la legge in parlamento. Sostenendo che in questo caso il sesso non viene venduto, ma praticato in cambio di un servizio. Il servizio sesso in cambio di lezioni di guida. Non suona bene.
C’è’ da domandarsi: cosa si è disposti a fare per avere l’ambita patente? Perché ci troviamo davanti a un concetto molto “alternativo” di interscambio tra piacere e sapere. Licenza di istruttore uguale a licenza di chiedere sesso. Per la licenza di viaggiare su quattro ruote.
Anche in Italia sarebbe legale la stessa azione, visto che in questo Stato la prostituzione non è illecita come esercizio (Legge 75/1958 “Merlin”).
Scambio di merce….
Un concetto di scambio molto (troppo?) alternativo
Forse hanno bisogno di incrementare la vendita di automobili
Se ne sentono di belle nel Paese dei tulipani e degli zoccoli…
scambio di servizi sapere e piacere. poco dignitoso
nessuno è obbligato, dove è la poca dignità?
…e ci si lamenta poi se uno guida a cazz i cane!!!…
È ora di cambiare lavoro….vado a fare l’istruttore di guida in Olanda….
Hahaha…E se nn impari a parcheggiare ti faccio il culo. .
perchè no
qualcuno spende soldi per avere lezioni di guida, altri spendono soldi per andare a prostitute.. togliamo il denaro da mezzo e la catena si accorcia
Potrei anke cambiare lavoro….
Devo fare la patente della moto in questi giorni… Magari vediamo che offerte fanno!
Giovanni tommaselli forse nn l’hai capita.io ci andrei come istruttore
Beh, xke’ no ?… Se e’ voluto da entrambi….. Ognuno vende o vien pagato come vuole ! Fortunai i istruttori olandesi !
Tutti in Olanda ahahahahahahahah
L’idea è spregevole in se’.
L ho sempre che sti olendesi fossero avanti !!!! È un paese moderno. Faccio un concorso per diventare ispettore di guida in Olanda, ho deciso!! Ahaha
Sapete non e’ una novità’ ci sono sempre state anche in Italia
Ognuno dà quello che ha!!!!
Ecco perche’ si dice 🙂 GUIDA DA CAZZO ahahahahah
È una BUFALA
Di cosa vi meravigliate !
Qui da noi ci sono aziende con reputazione internazionale che se le loro collaboratrici non la danno vengono messe in condizione di dimettersi !!
Nonostante denunce processi e sindacati non è mai cambiata la sinfonia .
O la dai o te ne vai !!
W litalia il paese delle scimmie.
No io dico solo una triste realtà già denunciata !!
Ah !!
Dimenticavo, sei uno che lavora in questa azienda?
In Italia molte lo fanno x molto meno . Però shhhhhh
Complimenti cara amica