#Adamyourself – Realizza (e vinci) la tua edizione limitata
Partito il contest #Adamyourself della piccola di casa Opel per disegnare l’auto ideale. Nel frattempo arrivano sul mercato le versioni Unlimited e ROCKS Unlimited, per una personalizzazione senza confini.
Sono tempi in cui la creatività e la capacità di essere originali rappresentano caratteristiche vincenti in qualsiasi settore, compreso quello automobilistico, all’interno del quale sono sempre di più i modi per personalizzare la propria auto. In questo contesto si inserisce alla perfezione la campagna social #Adamyourself di Opel, uno spazio virtuale, per tutti gli appassionati della piccola vettura tedesca, all’interno del quale potranno divertirsi a disegnare la loro auto ideale scegliendo tra le sue tante personalità.
All’interno di una pagina dedicata appositamente alla campagna, passo dopo passo si è accompagnati nella personalizzazione di ciascun elemento di design dell’auto: dal colore degli esterni e del tettuccio a quello degli specchietti, fino ai cerchioni. Il regolamento è semplice: i modelli proposti per #Adamyourself saranno successivamente votati dagli altri utenti del sito e valutati da una giuria guidata dalla giornalista irlandese Lorna Weightman. La personalizzazione con lo stile considerato vincente verrà resa disponibile come edizione limitata da Opel e il creativo che l’ha ideata la riceverà in premio oltre a diventare lui stesso protagonista della successiva campagna pubblicitaria.
L’avvio ufficiale di #Adamyourself – che avrà durata di un anno – si è celebrato presso la sede Opel di Rüsselsheim nell’ex capannone di produzione K48. Erano presenti all’evento star del lifestyle digitale di diverse nazionalità, tra cui la blogger italiana Nicoletta Reggio. Che insieme ai suoi colleghi ha spiegato come si seguano le varie tendenze, quali siano gli stili del momento e per quale motivo Adam venga considerata l’auto ideale per dar libero sfogo a creatività e personalità artistica. La Casa tedesca ha poi da pochi giorni svelato le nuove Opel Adam Unlimited e Adam ROCKS Unlimited, le nuove versioni che – seguendo lo stesso filone – permettono una configurazione ed una personalizzazione ai massimi livelli. Prezzi da 14.100 euro.
Marco Infelise
Mmmhhh… Continua ad essere troppo costosa per quello che offre. Farà sicuramente breccia su una clientela giovane che punta più alla “livrea” che alla sostanza: d’altra parte ormai ogni casa automobilistica DEVE avere un modello che risponda a questa esigenza.
Non ti fa caricare alla fine