Vi serve un Calendario 2016? MotorAge regala ai suoi lettori e amici, undici calendari per il 2016 con le foto dei concept più belli del 2015, delle moto più votate o semplicemente con un immagine che provoca emozione e potrete guardare per tutto l’anno. Sono tutti PDF stampabili sia in A3 che in A4.
Rinspeed Etos, l’elettrica autonoma con un salotto al posto dell’abitacolo e un drone di serie in grado di decollare e atterrare sul cofano. Una supercar ipertecnologica fuori dagli schemi.
Le Ferrari, tutte le Ferrari sono fatte di classe, bellezza, stile ed emozione. Permettono di passeggiare o volare con gli stessi ritmi, con la massima naturalezza. Quando l’auto assorbe dentro di se la velocità, la strada sembra musica, come un film girato al rallentatore.
Porsche Mission E. La prima elettrica da 800 volt ha aperto la strada a una vera e propria rivoluzione. Promette di spiegare giusto un paio di cose, agli americani, su come si fanno le auto. Anche quelle elettriche.
Fiat Abarth vuol dire performance stradali ed emozioni da gara. L’Abarth più veloce di sempre è anche la più fedele alla più pura delle tradizioni racing. E puro divertimento…
Tesla Model 3, la berlina compatta sviluppata dalla Casa di Elon Musk per il mass market, sarà prodotta anche in Cina a partire dal 2017.
Nuova Audi A1. Uno stile di vita sofisticato espresso in forma compatta. Tanto spazio per la tua individualità. Prestazioni impressionanti, che stupiscono sempre. Vivere lo stile urbano non basterà mai perché la grandezza può assumere molte forme diverse.
Ford Mustang Apollo Edition. Un esemplare unico della Mustang, la Apollo Edition celebra l’impresa dello sbarco lunare del 1969. Un omaggio alle indimenticabili missioni americane del passato
Peugeot Fractal è un coupé urbano elettrico nato per esplorare nuovi sentieri alla ricerca di soluzioni applicabili sulle auto del futuro. Una versione avanzata dell’i-Cockpit – così chiama Peugeot il suo posto guida – esplora le possibilità fornite dal senso dell’udito per migliorare l’esperienza di guida. Il risultato è un livello di percezione uditiva straordinario.
E per finire tre calendari dedicati agli amici motociclisti:
BMW R1200 R. Una moto dal design ridotto all’essenziale e caratterizzata da numerose possibilità di personalizzazione.Un look inconfondibilmente BMW in moltissimi dettagli, ma anche totalmente inedito.
Ducati Diavel. Lo stile del Diavel Dark non passa certo inosservato. Un carattere unico che si esprime nei 162 CV del motore Testastretta 11°DS e nella coppia piena e possente.Una potenza che si combina all’estrema agilità di una ciclistica disegnata per garantire il massimo piacere di guida.
Harley Davidson Iron 883. Stile aggressivo portato su un piano completamente nuovo. Nessun bisogno di apparire. È stata una delle prime motociclette Dark Custom. Una pioniera oscura dell’aggressione custom grezza, annerita ed essenziale.
Il calendario è utile anche per programmare vacanze e ponti oltre che tutti i compleanni degli amici, gli anniversari che non bisogna dimenticare e naturalmente impegni scadenze.
Vi auguriamo tante vacanze e poche scadenze e… dodici mesi di fuoco che neppure un’idrante possa spegnere. Stay tuned!