Sta per alzarsi il sipario sull’edizione 2016 del Motor Bike Expo (Veronafiere, 22 – 24 gennaio) e motorage.it è pronto a distribuire i 10 biglietti vinti dai commentatori migliori di quest’anno che potranno approfittare per andare a vedere gratis le novità del primo appuntamento motociclistico dell’anno, caratterizzato da un’atmosfera unica, dinamica e spettacolare.
Tra le novità dl Motor Bike Expo 2016, la nuova Area Tattoo – Block30 dedicata agli appassionati che potranno farsi tatuare in loco da alcuni degli artisti della pelle più bravi d’Italia (e non solo).
Tra i protagonisti del mondo custom e special, MS Artrix ospiterà, come di consueto, l’amico Jimmy Ghione di Striscia La Notizia che scoprirà l’ultima nata dell’atelier di Aosta, un mezzo non estremo ma in linea con i canoni stilistici che hanno reso famosa l’azienda.
L’area dedicata all’evento è molto ampia ed ha consentito agli organizzatori di progettare un tracciato molto spettacolare che permetterà ai piloti di dare sfogo alla loro abilità. Fra i vari servizi, anche uno spazio per l’incontro tra pubblico e piloti, ideale per conoscere il drifting ma anche per provare il brivido di questa specialità, salendo in auto, a fianco dei professionisti del traverso.
Da venerdì 22 a domenica 24 gennaio 2016 l’orario di apertura al pubblico sarà dalle 9.00 alle 19.00, il costo del biglietto è come sempre di 16,00 euro, acquistabile direttamente alle casse di Veronafiere o in prevendita sul circuito Ticketone, ridotto 13,00 euro per i ragazzi da 6 a 10 anni ed ingresso gratuito per i bambini under 6.
Ecco i nomi dei 10 lettori che usufruiranno del biglietto gratuito:
2 – Mara Vecchiet
3 – Debhora Del Duchetto
4 – Rocco Maggi
5 – Elena Pagliarini
6 – Luca Pelosato
7 – Salvo Pavone
8 – Federico Mottimone
9 – Ettore Romeo
10 – Tamara Bocca
Un encomio particolare a Elena Pagliarini che ha commentato ripetutamente con osservazioni interessati e pertinenti.
Veronafiere vi aspetta con il grande universo delle personalizzazioni che incarna il DNA di Motor Bike Expo. Così gli specialisti, le aziende, le moto, gli appassionati si troveranno tutti insieme sotto i riflettori della kermesse veronese per una “tre giorni” davvero emozionante.