Che cos’è : una fiera di spettacolo, tendenze, stili di vita
La rassegna, che spazia a 360° nel mondo del motociclismo, andrà in scena dal 22 al 24 gennaio 2016 nella consueta location di Veronafiere con esposizione, spettacoli, eventi, ospiti, partnership, premiazioni e presentazioni. MotorAge.it, ti offre un biglietto in omaggio per il Motor Bike Expo
Approfondire i dettagli proposti nei 70.000 metri quadrati di esposizione al coperto che ospiteranno aziende provenienti dai cinque continenti, è una caccia infinita. Grande spazio per le special al Motor Bike Expo, da sempre protagoniste dell’evento veronese: più di 200 moto esposte al pubblico, che saranno selezionate e premiate da una qualificata giuria che ne valuterà qualità ed originalità.
Al Motor Bike Expo c’è spazio, circa 20.000 i metri quadrati di aree esterne, anche per lo spettacolo dal vivo, per il mondo delle competizioni, oltre che per tavole rotonde, convention, un ricco calendario per contest e ospiti internazionali.
Tutti questi “ingredienti” rendono la visita al salone un’esperienza coinvolgente, un incontro di stili e personalità diversi ed assolutamente originali.
Per farvi assaporare tutto ciò, motorage.it ha preparato una iniziativa che offre ai lettori più affezionati la possibilità di ricevere in omaggio i biglietti per entrare al Motor Bike Expò 2016
Come ricevere Gratis uno dei 10 biglietti in palio per il Motor Bike Expò 2016
1) Diventa FAN della nostra pagina facebook Motorage.it cliccando sul “mi piace”.
2) Commenta uno o più articoli presenti su nostro sito motorage.it. Gli autori dei commenti più belli e interessanti vinceranno 1 biglietto ciascuno del valore di 16,00 euro.
Non ci sono limiti al numero di commenti. Daremo notizia dei vincitori e di ulteriori opportunità per aggiudicarsi un biglietto tramite newsletter, per cui ti consigliamo di iscriverti gratis qui. Attenzione: il tuo nome facebook e quello che usi nei commenti devono coincidere.
L’iniziativa si concluderà il giorno 16 gennaio 2016.
Partecipa adesso : commenta questa notizia