MotorAge New Generation

Schumacher : la leggenda oggi compie 47 anni

Il pilota di Formula 1 (il termine ex non ci piace) è nato a Hürth in Germania nel 1969 e basta uno sguardo sui social per capire quanti tifosi di Schumacher se ne ricordano. 

Messaggi di auguri in tutte le lingue per Michael Schumacher, il fuoriclasse che è stato per sette volte campione del mondo, di cui cinque a bordo della Ferrari.

Il campione tedesco è ancora in stato semi-vegetativo per il gravissimo incidente sugli sci a Meribel. Risiede sempre nella sua villa di Gland sulle rive del lago di Ginevra e le sue reali condizioni di salute rimangono avvolte nel mistero, ma ci auguriamo che pur tra le tante difficoltà che il suo stato ancora comporta, sappia che la Ferrari è ancora legata al suo nome, che qualcuno sta seguendo il suo modello ed è sempre tanta la stima e l’affetto dei suoi tifosi, che non l’hanno dimenticato.

Sono passati due anni da quel tragico 29 dicembre e ancora non è chiaro se Michael Schumacher, il pilota di Formula 1 più vincente di tutti i tempi potrà tornare a condurre una vita normale, quel che è certo è che, oggi non vogliamo parlare di drammi, rivelazioni o smentite: è il giorno delle voci dei tifosi, degli auguri e degli abbracci “virtuali” più forti che mai.

 

Exit mobile version