Sportage e Fastrack – premiato chi si muove in fretta
Il debutto italiano della quarta generazione di Sportage, previsto per metà Febbraio, viene “spinto” da Kia attraverso l’iniziativa denominata Sportage Fastrack , alla quale è possibile iscriversi on-line.
Dal 7 Gennaio al 21 Febbraio 2016 , la compilazione del modulo che si trova sul sito www.kia.com permette innanzitutto l’accesso in anteprima ad un test-drive del nuovo Sportage .
Per chi decide poi di finalizzare l’acquisto entro il 22 febbraio, il programma integra ulteriori vantaggi, come ad esempio la Sportage Fastrack Card con l’equivalente di 700 euro di servizi di manutenzione ordinaria (in “corsia preferenziale” entro 48 ore) e un altro bonus di 500 euro per acquisti presso la catena Trony.
Lo Sportage è un SUV crossover che ha ottenuto un pregevole successo sul mercato, e il nuovo modello è stato progettato oltre che come aggiornamento tecnico e tecnologico, anche per cercare di insistere su una delle sue carte vincenti: l’appeal di immagine. Con lo stile reso ancora più incisivo.
Kia negli ultimi anni si è mossa benissimo, realizzando modelli sempre più accattivanti ed efficienti: poco o nulla da invidiare ai competitor europei.