Arriva in streaming la Ferrari di Formula 1 – A Maranello si ode una voce
Mentre nelle officine di Maranello si è già acceso il motore e si possono ascoltare le prove della voce della “rossa” mentre il team della Scuderia si impegna per la “messa a punto”, ora si attende solo il debutto ufficiale del Cavallino.
La monoposto Ferrari per il mondiale F1 2016 freme e palpita. Aspetta di essere svelata al mondo. Evento programmato per venerdì 19 Febbraio alle 14.00 ora italiana.
L’evento sarà in diretta streaming , esattamente a partire dalle h. 14.00 sul sito web della Scuderia Ferrari . Quando in esclusiva mondiale saranno trasmesse le prime immagini della monoposto che debutterà a Barcellona qualche giorno dopo.
In collegamento con Maranello saranno i 10 vincitori del concorso “Ready Set Red”, che in rappresentanza dei tifosi di tutto il mondo potranno rivolgere le loro domande al Team Principal, ai piloti e ai tecnici che descriveranno le caratteristiche del nuovo progetto. La foto sotto, con Kimi Raikkonen, riprende solo una fase dei test delle gomme Pirelli sul circuito Paul-Ricard.
Con il debutto ufficiale, si avranno tutte le caratteristiche salienti della monoposto che sfiderà i rivali sulle piste del Mondiale di Formula 1 2016 ( sulla prima griglia il 20 Marzo ) e a quel punto si vedranno divulgare in massa tutti i contenuti relativi. Poi sarà anche possibile rivedere l’evento.
Intanto, sentiamo il sound calibrato per le Ferrari dal team della Scuderia.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZomhTXRsHDY” width=”560″ height=”315″]
Venerdì 19 alle 14.00 Tutti on line!
Se a Maranello non creano ansia… non son contenti