La Dodge SRT Hellcat nel 2025 per gli studenti più creativi
Prendere un “timbro” che significa cattiveria e riuscire a dare un corpo al suo futuro, interpretarne forma ed espressività in chiave 2025 è questione di talento. Serve una visione aperta, di avanguardia. Per degli studenti dell’era digitale è un’opportunità straordinaria quella del Drive for Design di FCA US.
Immaginate le linee di una SRT Hellcat nel 2025 : non si scherza. La “marchiatura” motoristica ha gusti prepotenti.
Per i quattro prescelti, selezionati al Drive for Design Contest – organizzato dal team Design statunitense di FCA – si aprono sicuramente importanti prospettive.
FCA US Drive for Design contest è una specie di sfida sull’innovazione stilistica, un confronto creativo tra studenti che vogliono farsi strada nel mondo del design. Un’opportunità di espressione messa in piedi da FCA US.
Quest’anno agli studenti delle high school era stato chiesto di inventare, creare, definire la propria visione di un nuovo modello futuro. Per l’appunto, come potrà svilupparsi il design di una Dodge SRT Hellcat nel 2025 ?
Grinta, performance, potenza: tutto da convogliare in espressione stilistiche innovative. Quanto dovrebbero fare le tavole scelte: la Dodge SRT Hellcat 2025 per gli studenti più creativi del Design Contest.
Dopo la premiazione, il prossimo 26 Febbraio, è previsto che i modelli grafici selezionati debbano rimanere in bella vista fino al 28 Febbraio in occasione del Detroit Autorama, nientemeno che al Cobo Center di Detroit (insieme agli spazi di Mopar).
A parte questa rilevante visibilità mondiale, ai quattro studenti spettano premi di Apple, un corso estivo di tre settimane al College For Creative Studies (CCS) a Detroit, e tre giorni in Michgan con cena in compagnia dei membri del FCA US Design team.
I lavori creativi selezionati sono di Ben Treinen, Archbishop Moeller High School (Cincinnati, Ohio) – Harrison Kunselman, Mount de Sales Academy (Macon, Georgia) – Hwanseong Jang, Bloomfield Hills High School (Bloomfield Hills, Michigan) – Andrew Gombac, Loyola Academy (Wilmette, Illinois).
Complimenti a questi ragazzi che hanno ben saputo interpretare l’auto del futuro.
Bravissimi!
Ciao compare se avevo questa cosa mi facevano?
Simone De Angelis
Brutta brutta.. ahaha
Come al solito, si cerca sempre di rovinare auto che oggi sono riconoscibili, esclusive e uniche… ma bravi…
Ormai, sono tutte uguali…..difficile diversificare le linee
basta solo prendere il disegno originale….allargare …abbassare e attaccare qualche presa d’aria ….
Daniele Scarbolo …..are u ready for trying it, dude??
oh, bella è bella e me la potrei anche permettere, ma a me piace la Qubo a metano!!
Skorpion Engineering