Renault Megane Sporter – Originalità e agilità
Al prossimo Salone di Ginevra, Renault presenterà la nuova Megane Sporter nella versione GT. L’inedita station wagon del Segmento C associa la linea elegante e fuori dagli schemi alla praticità tipica delle familiari, come dimostra il vano bagagli facilmente configurabile e la sua lunghezza di carico leader di categoria.
Risalta il dinamismo
Il design esterno della Renault Megane Sporter è caratterizzato dalle carreggiate ampie e dal corpo vettura ribassato. Le linee sono messe in risalto dal profilo cromato dei cristalli laterali e del montante posteriore, mentre la forma del tetto è accompagnata dalle barre in alluminio anodizzato con finiture opache. Inoltre, la sportività è evidenziata da aspetti come le griglie della calandra a nido d’ape, le prese d’aria inferiori, il tubo di scappamento cromato e il diffusore che rappresenta una vera e propria “firma” per le Renault più veloci.
Un’esclusiva tecnica
La nuova Megane Sporter GT è la prima station wagon del Segmento C a beneficiare delle quattro ruote sterzanti, più specificamente la tecnologia 4CONTROL®. Quest’ultima assicura massima precisione e agilità nelle curve, nonché un’agilità inusuale nella guida urbana. In conclusione, l’appuntamento con la Renault Megane Sporter GT è per il primo marzo al Salone di Ginevra, Padiglione 4.
La redazione