Meno di 2 giorni al via della quarta edizione di Brianza MotorShow tra motori, campioni, pin-up e tante novità. Tre padiglioni più area esterna, oltre 100 espositori e tantissime attività nel corso della ricca esposizione, con auto, moto e non solo.
Andrea Peri, direttore della fiera, spiega: ” La nostra fiera sta vivendo un crescendo: quest’anno siamo riusciti ad incrementare gli espositori, che hanno superato quota 100, oltrepassando i confini nazionali e vedendo per la prima volta la partecipazione di espositori da tutta Italia “.
La quarta edizione della kermesse sarà piena di novità: molte anteprime nazionali come Bentley Bentayga, McLaren 570S, Alfa Romeo Giulia, Smart ForTwo cabrio. Tanti anche i campioni delle due ruote: il ritorno dello stuntman di fama europea Roberto Poggiali con il suo quad, il trial freestyler Emanuel Angius, il pilota di superbike Lorenzo Mauri, molti campioni europei di Trial e piccoli centauri sulle minimoto.
Presente anche una grande Area Racing al Brianza MotorShow, con importanti team, che competono in campionati rally internazionali, tra cui Elco Racing e A-Style Team, e il WM Drift Team di San Marino, organizzatore del Campionato italiano Aci Sport nella categoria Drifting.
Ma non finisce qui: a Brianza MotorShow 2016 il viaggio verrà narrato, indagato, sviscerato. Viaggi inusuali, fatti d’avventura e passione, su 2 o 4 ruote, ma anche in kayak. Sabato pomeriggio nell’area centrale di Lariofiere si alterneranno racconti di viaggio di esperti viaggiatori come Simone Monticelli e Lucia Gambelli, che hanno viaggiato in lungo e in largo in Nord Africa e in Est Europa, o Maurizio Riva, vero organizzatore di questo breve ciclo di incontri, per tutti quelli che vorranno prendere spunto, o semplicemente ascoltarne la storia.
Per finire, un intenso programma di intrattenimenti e iniziative, renderanno la visita al Brianza MotorShow un momento di vero divertimento anche per le famiglie: intrattenimento per i più piccini e un servizio di dog sitter gratuito gestito dall’associazione Oasi a 4 Zampe.
Orari e prezzi
BIGLIETTI: intero € 10,00 Ridotto € 8,00 (donne, ragazzi dai dodici ai sedici anni, Soci ACI Como – Lecco e Soci FMI dietro presentazione tessera in corso di validità).
Ingresso omaggio per bambini fino ai dodici anni e disabili previa presentazione certificato di invalidità + accompagnatore.
ORARI DI APERTURA: sabato 12 marzo 10.00 – 24.00; domenica 13 marzo 10.00 – 21.00.
Il parcheggio è gratuito ed è attivo un servizio dogsitter.
Chi è in possesso del biglietto d’ingresso, fino a fine 2016 potrà acquistare con forti riduzioni di prezzo una serie di articoli e servizi, la lista completa delle convenzioni online alla pagina Sconti & Convenzioni del sito www.brianzamotorshow.it