Dal 12 al 17 aprile, al SuperDesign Show nell’ambito del circuito Tortona Design Week, un team di giovani talenti IED ha l’occasione per interpretare e personalizzare le caratteristiche della nuova F-Pace.
Un modello con cui la Casa britannica ha voluto entrare nel mondi crossover, ma questo istinto è del resto comprensibile e agevolato vista lo stretto legame con Land Rover.
La F-Pace si vedrà ancora più variopinta? All’evento, dei 4 esemplari in esposizione 3 saranno personalizzati con light wrapping già sviluppati dagli studenti dello IED.
Un modello di F-Pace in scala 1:4 realizzato con tecniche di modellazione 3d svelerà qualche segreto sui sistemi utilizzati dalle case automobilistiche per lo sviluppo dei concept e delle nuove creazioni.
Il 14 aprile svetterà il wrapping design che secondo la giuria ha interpretato in modo più convincente e avvincente i caratteri distintivi del nuovo crossover britannico. Anche il pubblico avrà la possibilità di esprimere la propria preferenza direttamente all’evento o tramite i canali social di Jaguar.