Per gli appassionati e per i sognatori, la Lego ha creato un modellino della Porsche 911 GT3 RS molto riuscito, nell’ambito della sua linea Technic. Lungo 57 centimetri e composto da ben 2.704 pezzi c’è da scommettere non attrarrà solo i più piccoli.
Modelini da sogno
Le supercar sono considerate giustamente auto da sogno. E questo avviene non solo in grazie alle linee seducenti, performance elevatissime e magari di un palmares di tutto rispetto nelle competizioni. Anche i costi d’acquisto e mantenimento proibitivi hanno la loro parte. A queste regole non sfugge certo la Porsche 911 GT3 RS… a meno che non si tratti di un modellino! Infatti alla fine, dopo il godibilissimo montaggio, ci troveremo tra le mano un bolide lungo 57 centimetri per 25 di larghezza e 17 in altezza.
Il modellino Lego della 911 GT3 RS marchiato con il codice numero 42056, è in scala 1:8. Si compone della bellezza di 2.704 pezzi, che dopo un accurato e abbastanza facile montaggio, darà modo di ottenere una “macchinina” perfetta. Tutta da ammirare. Il livello di dettaglio è molto elevato, come ormai d’abitudine per la linea Technic. Infatti è completo di portiere apribili, lo sterzo funzionante, i paddle al volante e i due sedili anatomici.
Un libro che illustra la storia della vettura
Il modellino in kit di montaggio e disponibile al prezzo di euro 299,99 nella sola livrea arancio sportivo. Colore d’eccellenza per la vera Porsche 911 GT3 RS; un sogno nel sogno.
La redazione