MotorAge New Generation

MotorAge e 100.000 meravigliosi Amici su Facebook : la festa di tutti

Un evento da condividere con Voi protagonisti: estrosi, audaci, appassionati creatori del club dei primi 100.000 Amici nella principale pagina di MotorAge su Facebook .  
Allontaniamo l’idea di autocelebrazioni. Non servono. Servirebbe invece una torta enorme da condividere tutti assieme.

 

Cio’ che riempie i cuori di tutta la redazione di MotorAge.it alias MotorAge New Generation su Facebook è la partecipazione costante, creativa di tutti Voi. Voi non solo lettori, ma fonte audace di grandi spunti e di idee. Tanti comunicatori e opinionist che attraverso immagini e commenti sono entrati perfettamente nello spirito di MotorAge.

Pensateci un attimo perché dovete sapere quanto questo sia importante, specie per chi in redazione è in prima linea nel lavorare con voi del mondo social. Espressione di magazine che non ha le potenzialità dei grandi gruppi editoriali, non gioca in “cartelli” predefiniti. Ma ci sentiamo come valorosi indipendenti. Questa prima frontiera dei 100.000 di Facebook l’abbiamo raggiunta insieme, dopo un paio di hackeraggi (di cui uno ci aveva costretto a ripartire dal principio). E’ anche l’occasone perché sappiate che nel nostro essere indipendenti ce la mettiamo tutta, oltre le concepibili forze umane.

E voi, voi tutti, siete il plus di energia che lo rende possibile; un valore aggiunto determinante. Vi promettiamo che il vostro supporto estroso e appassionato rimarrà sempre la spinta per condividere audacia e passione, innovazioni e bellezze di ogni tempo, informazioni tra il curioso e l’irriverente.
Sappiate anche un’altra cosa. Motorage.it e MotorAge New Generatiion, come voi che ormai ne fate parte, hanno amici e nemici. Vorremmo parlarvi di vari risvolti, ma lo faremo in altre situazioni.
Questa è invece l’opportunità di trasmettervi un GRAZIE DI CUORE e, credeteci, spesso ci troviamo a parlare dei vostri post e commenti pensando ai significati, alle sensazioni o emozioni che si si celano dentro ciascuno di noi.

Facebook è come un grande trasmettitore di gusti e di pareri di persone vere. Siamo arrivati a 100.000 e siamo un club in ascesa che ci premette di essere un po’ più vicini.
A proposito: ci sono novità e importanti iniziative che bussano alla porta. Sarete i primi a conoscerle e magari utilizzarle, farle vostre. Voi, i nostri amici e fun, e noi, amici e fun di tutti voi.
Che le nostre passioni possano correre veloci e non fermarsi mai.

Exit mobile version