OptiCar Illusion : look illusionista per 500
Se “lo stile è l’immagine della personalità”, il progetto YOUR OPTICAR ILLUSION è l’estremizzazione del concetto. L’accessorio fa parte del look e l’auto diventa accessorio. Insieme, in simbiosi perfetta, diverrebbero la quintessenza dello stile. Tutto ciò secondo visuali ad alta gradazione di femminilità, con pizzico di estrosità VIP.
Ragazze, nessuna ha mai pensato di avere l’auto abbinata alla borsetta? Roba da tappeti rossi in “Montenapo”.
Sostanzialmente è il frutto di i un’idea bizzarra ma indubbiamente creativa impostata da Braintropy e Motor Village Italia. E’ YOUR OPTICAR ILLUSION, progetto dedicato alle donne che cambia un po’ le carte in tavola, i pensieri abitudinari. La personalizzazione e l’accessorio in nuovi punti di vista, rivoluzionati. Per una volta, è la vettura a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile, decisamente glamour, definitivamente unico.
Avete mai pensato di trasferire il concetto di look femminile alla macchina? Questa illusione è data da quattro Patty Toy; la it-bag di Braintropy traveste quattro Fiat 500. Dicono che farà impazzire le (motor) fashion victim.
Braintropy lancia 4 pattine dalla texture optical, allo stesso tempo retrò e futuristica. Tra grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici si raccontano sogni ed emozioni delle donne. Un vintage psichedelico di attualità.
Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma le quattro 500 in… accessorio da indossare.
Il progetto andrà in giro per lo Stivale con il Tour YOUR OPTICAR ILLUSION che entra nei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno). “La personalizzazione – racconta Salvio Rollo, designer di Braintropy – è fantasia ed eleganza. Lo spunto per essere glamour”.
Sicuramente è un modo ideale per trovare visibilità. La legge del marketing. Ovviamente anche per MOTOR VILLAGE ITALIA, brand che rappresenta gli store creati da FCA per creare esperienze di acquisto personalizzate fino all’estremizzazione stilistica per modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Abarth. Notizia un po’ da gossip, ne siamo assolutamente consci, ma era troppo curiosa!
Ci manca solo la borsetta abbinata all’auto…
E’ un’idea…
Oh, povero me!
Perché no?