Al Festival di Cannes la Talisman a caccia di Vip
Gli internauti hanno contribuito a farla scegliere al Festival Automobilistico di Parigi quale Auto più bella, ma alla Talisman serve un tappeto capace di farle prendere il volo commerciale. Renault pensa di intravedere il portafortuna, là dove giocano i grandi. Così porta la Talisman a caccia di Vip insieme alla Espace al Festival di Cannes. Auto ufficiali per accompagnare i membri della giuria e le celebrità fin davanti al famoso tappeto rosso del Palazzo dei Festival (tra l’11 e il 22 Maggio).
Claude Hugot, Direttore delle Relazioni Pubbliche dell’Alleanza Renault-Nissan, spiega che hanno voluto raggiungere una flotta di 300 veicoli. Fare da taxi in certe circostanze è più prestigioso.
Renault ci ha tenuto a sottolineare la sua partnership all’appuntamento dell’amfAR, serata di gala di beneficienza co-presieduta da Sharon Stone per finanziare prevenzione e ricerca medica contro l’AIDS. Una Sharon Stone sempre più impegnata nel sociale e da poco eletta sempre da internauti e cybernauti la cinquantenne più bella al mondo.
Appuntamento e visibilità che possono far la differenza per la Talisman a Cannes, in un momento in cui la grande scommessa della Losanga deve cercare di fare conquiste con il suo nome e deve convincere con l’estetica della carrozzeria a tre volumi, dalla sagoma decisamente imponente per quanto slanciata.
La Renault Talisman conta anche sul pieno di tecnologie, tra cui il sistema a 4 ruote sterzanti 4Control associato alle sospensioni pilotate. Tra le finezze, illuminazione 100% LED Pure Vision, sistema di parcheggio automatico, tecnologia Multi-Sense, Insomma, a Cannes Renault cerca di dare a Talisman l’opportunità per farsi notare da un public o internazionale, davanti a tanti Vip.
Sia la Talisman sia Espace accoppiate anche in un test 4Control con manovre tra i cristalli che Renault ha voluto per dimostrare che nonostante le dimensioni, la maneggevolezza risulta vincente grazie alle tecnologie.
Una risposta