Claude Hugot, Direttore delle Relazioni Pubbliche dell’Alleanza Renault-Nissan, spiega che hanno voluto raggiungere una flotta di 300 veicoli. Fare da taxi in certe circostanze è più prestigioso.
Renault ci ha tenuto a sottolineare la sua partnership all’appuntamento dell’amfAR, serata di gala di beneficienza co-presieduta da Sharon Stone per finanziare prevenzione e ricerca medica contro l’AIDS.
Appuntamento e visibilità che possono far la differenza per la Talisman a Cannes, in un momento in cui la grande scommessa della Losanga deve cercare di fare conquiste con il suo nome e deve convincere con l’estetica della carrozzeria a tre volumi, dalla sagoma decisamente imponente per quanto slanciata.
La Renault Talisman conta anche sul pieno di tecnologie, tra cui il sistema a 4 ruote sterzanti 4Control associato alle sospensioni pilotate. Tra le finezze, illuminazione 100% LED Pure Vision, sistema di parcheggio automatico, tecnologia Multi-Sense, Insomma, a Cannes Renault cerca di dare a Talisman l’opportunità per farsi notare da un public o internazionale, davanti a tanti Vip.
Sia la Talisman sia Espace accoppiate anche in un test 4Control con manovre tra i cristalli che Renault ha voluto per dimostrare che nonostante le dimensioni, la maneggevolezza risulta vincente grazie alle tecnologie.