Alfa Romeo 4C Deadly Snake : esclusiva e serpentesca
La nuova personalizzazione di Garage Italia Customs si chiama Alfa Romeo 4C Deadly Snake. Il modello esclusivo di distingue per un look “ animalesco ” che Lapo Elkann definisce velenoso.
Presentata alla vigilia della finale di UEFA Champions League disputata a Milano, l’Alfa Romeo 4C Deadly Snake by Garage Italia Customs è l’ultima creazione della factory milanese, che questa volta si è ispirata alle speciali scarpe da calcio Deadly Focus Pack di Adidas disegnate dallo stesso Lapo Elkan con Italia Independent, società italiana che opera nel campo della moda e del design.
La trasmutazione in rettile della seducente 4C Deadly Snake, la fa somigliare a un grande serpente dallo sguardo affilato. La pellicola stampata che ricopre la coupé italiana, si estende dalla carrozzeria al centro del volante con giochi cromatici che richiamano l’occhio lungo tutta la carrozzeria, con una sosta inevitabile sul logo di Garage Italia Customs applicato sul montante posteriore.
Lapo Elkann ha evidenziato nel suo discorso di presentazione, che la particolare livrea della 4C Deadly Snake, contribuisce ad accentuare il carattere già grintoso della sportiva dell’Alfa, con un “look estremamente aggressivo, che colpisce e genera immediato stupore”. Il rampollo di Casa Agnelli ha aggiunto che ” il Deadly Focus Pack racchiude il mio amore per la creatività e il calcio. Insieme ad Adidas ho introdotto nuovi elementi creativi nella scarpa, che non si erano mai visti prima nel mondo del calcio”,
Infatti, la coupé sportiva dell’Alfa Romeo è stata rivestita da una pellicola tailormade che riproduce lo stesso pattern animalesco stampato sulla tomaia delle edizioni limitate delle scarpe da calcio X15 e Ace 16, cosa che contribuisce non poco a rendere unica la 4C ” evitando ” che passi inosservata.