DS 3 Givenchy e 108 declinate al femmiile
Il Gruppo PSA ha voluto pensare fortemente al pubblico delle donne. Con la DS3 Givenchy Le MakeUp – assolutamente femminile – ma anche con il nuovo spot della Peugeot 108 . Per la 108 ha preso il via una campagna con lo spot “on air” tutto declinato al femminile. I movimenti armoniosi dell’attrice Martine Lervik si confrontano con quelli dell’auto, giocando con il ritornello della canzone “Una come te” di Cesare Cremonini.
DS Automobiles e GIVENCHY Le MakeUp hanno invece creato una versione esclusiva di Nuova DS 3 dedicata alle donne moderne, per le quali la vettura può diventare uno spazio privilegiato per dare gli ultimi ritocchi al trucco, prima di mettersi al volante. Riprogettato apposta anche il sistema d’illuminazione interna che mette in risalto il viso. La commercializzazione dei 1400 esemplari nel mondo parte da giugno 2016 ma l’auto sarà esposta dal 10 maggio al 7 giugno al DS WORLD PARIS a rappresentare uno dei frutti d’spirazione Givenchy.
La carrozzeria della DS 3 Givenchy Le MakeUp è stata vestita di bianco perlato textured, un’esclusiva mondiale per il costruttore automobilistico. La tinta Whisper del tetto in contrasto è ripresa sulle calotte dei retrovisori e sui coprimozzi. La versione Cabrio ha archi Whisper e tetto nero. Segno distintivo, l’elegante logo GIVENCHY Le MakeUp in alluminio sui montanti delle porte.
Interni personalizzati. Particolare soprattutto la fascia della plancia che irradia l’abitacolo di colore rosa anodizzato. Il poggiagomito centrale, che ospita un vano specifico per il kit GIVENCHY Le MakeUp, è rifinito in rosa anodizzato e pelle nappa Nero Basalto, con incisione Laser delle 4G del logo della Maison.
Altro tocco femminile, l’illuminazione a Led dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori.
Ragazze, questa è difficile che il fidanzato ve la chieda in prestito! E’ fatta apposta per voi.
Adesso so cosa regalarle per Natale…
Non approvo le auto “da donna”
Sempre auto è
Sono d’accordo Anna Arriva