Hyundai premia i Real Fan portandoli a Euro 2016
Per Hyundai, sponsor ufficiale di UEFA EURO 2016, la passione del calcio proviene dai
Real Fan , non importa l’età che hanno.
Il videoclip ‘Euro 2016 is coming’ (https://www.youtube.com/watch?v=bJ0yLPMpeFU) ha raggiunto in poco più di un mese oltre 34 milioni visualizzazioni su YouTube. Un nuovo video dal titolo ‘The Wait‘ è on air dal 1° giugno.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Hk_QAU63Mc4&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]
Il filmato racconta la storia di due veri tifosi, una bambina ed un tifoso di lunga data che, si apprestano ad andare allo stadio per seguire la loro squadra del cuore su un veicolo Hyundai, ma rimangono imbottigliati nel traffico.
Sul campo tutto è pronto ma, i giocatori cercano di tardare il fischio di inizio finché non vedranno arrivare i due Real Fan e, quando l’arbitro avvisa i giocatori che non può più rimandare il calcio d’inizio, ecco che i due protagonisti entrano nello stadio tra gli applausi del pubblico e dei giocatori.
Per i campionati europei UEFA EURO 2016, Hyundai ha aperto lo Hyundai Fan Park , un portale dove i veri tifosi, i Real Fan, possono intrattenersi con giochi e news sugli europei, con la possibilità di vincere fino al 10 Luglio una Hyundai i20. #RealFansFirst
Digital Fan Park:
http://worldwide.hyundai.com/WW/Experience/Campaign/EURO2016/index.html
Credits:
Name of client: HYUNDAI MOTOR Company
Agency: Innocean Worldwide
Agency Creative Director: Peter Kang
Production company: Vega
Director: John Park
Producer: Yongpil Kim.