Georgia May Jagger (che ha lavorato in importanti campagne, per esempio per H&M e Thomas Sabo), mostra qui il suo fascino in ambientazioni semplici e un po’ sognanti. La Jagger, con il Calendario Opel 2017, torna così a lavorare di nuovo con la fotografa tedesca delle stelle ed ex modella Ellen von Unwerth, nota per il suo stile talvolta algido e allo stesso tempo intenso e intrigante.
“Grumpy Cat“, vero nome “Tardar Sauce“, è Il gatto americano dell’Arizona dallo sguardo sempre accigliato. Anche questo, probabilmente, lo ha fatto conquistare il pubblico del web, specie su Facebook e i video su YouTube. Ma non è tutto: il gatto dallo sguardo penetrante è riuscito ad avere la propria statua di cera presso Madame Tussauds.
La Von Unwerth vuole far scoccare un rapporto speciale di armonia tra le automobili Opel, le stagioni, il gatto mistico e l’affascinante umana. Naturalmente è previsto un vernissage anche per il lavoro “Opel Wonderland of Dream”.Una mostra all’inizio del 2017 con il making-of delle fotografie. Presenti tutti i protagonisti e artisti, tra cui “Grumpy Cat”!
Redazione Motorage.it