Concorso: L’Auto del futuro disegnata dai bambini.
Un concorso attraverso social per talenti fino a 15 anni che potranno sperimentare la loro abilità artistica con disegni guidati dalla sola immaginazione mirati al futuro mondo delle quattro ruote.
Si è aperto il 22 agosto e si concluderà il prossimo 15 settembre il concorso ‘Disegna l’Auto del Futuro!’ organizzato dal Salone Mondial de l’Automobile che si aprirà a Parigi il primo ottobre e riservato ai giovani e giovanissimi suddivisi nelle due categorie fino a 10 anni e da 10 a 15 anni.
Per i piccoli “Pinin Farina” un vero concorso – essi potranno cimentarsi con disegni guidati dalla sola immaginazione rivolta ai prossimi scenari del mondo a quattro ruote – la partecipazione è semplice: basta accedere ai siti ufficiali del Salone di Parigi su Facebook, Instagram e Twitter postando direttamente gli elaborati. L’unico obbligo è la registrazione al concorso con l’hashtag #DessineLaVoitureDuFutur indicando nome ed età (ad esempio Enzo, 6 ans @mondialauto #DessineLaVoitureDuFutur).
I lavori saranno esaminati da una giuria composta da un designer del settore auto, da un membro del comitato organizzatore del Mondial de l’Automobile e da un giornalista di VSD.
Per ognuna delle due categorie saranno premiati 3 partecipanti, con sei biglietti omaggio al Salone per il vincitore, quattro per il secondo classificato e 3 per il terzo. Inoltre i lavori selezionati saranno pubblicati sul magazine del Mondial de l’Automobile, distribuito gratuitamente durante l’evento.
Peccato! Sono troppo grande…
Anch’io!
Magari salta fuori un nuovo Giugiaro