Oltre 180 supercars e storiche di prestigio al Cars and Coffee in mostra all’aeroporto di Biella-Cerrione (Torino) il 24 Settembre.
Dopo la pausa estiva, ritorna Cars and Coffee, ormai un punto di riferimento per tutti gli eventi automobilistici, questa volta in Piemonte con un appuntamento imperdibile, un esplosivo mix tra le protagoniste indiscusse della migliore tradizione automobilistica insieme a entusiasmanti novità.
Al centro dell’evento che avrà luogo il 24 di settembre, oltre 180 vetture da sogno e auto storiche di prestigio che sfileranno in un susseguirsi di fascino, energia e design lungo la pista dell’aeroporto di Biella-Cerrone. 1320 metri di rettilineo dove supercar, hypercar e storiche di prestigio già iscritte all’appuntamento, saranno disposte al fianco degli aeromobili che hanno fatto la storia dell’aviazione civile e militare.
Pronte ad affascinare il pubblico con il rombo dei motori, senza risparmiare generose sgasate e accelerate lungo gli ampi spazi asfaltati dell’aeroporto, le splendide vetture, insieme ai dominatori del cielo saranno le protagoniste di uno spettacolo unico.
Un’esperienza indimenticabile per driver, gli accompagnatori e il pubblico pronto a scattare immagini che rimarranno impresse nelle foto e nei video, da diffondere agli amici e conservare negli anni futuri.