Già in rete il trailer ufficiale del nuovo programma [VIDEO]. Il 18 di novembre di nuovo sugli schermi Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May
Appassionati dei motori, il 18 novembre Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May torneranno a dare spettacolo. La nuova serie che si chiamerà The Grand Tour e vedrà i 3 conduttori guidare splendide automobili in giro per il mondo.
Nulla a che vedere con Top Gear, anche e soprattutto per motivi di copyright (i rapporti con la BBC restano difficili). Ad esempio, niente talk show in studio ma riprese “on the road” con auto esclusive, costose e veloci. I tre conduttori e piloti, come in Top Gear, saranno costantemente impegnati in test su strada tra curve, sgommate e sfide più o meno improbabili.
Nel trailer che potete vedere in questa pagina, un assaggio di Grand Tour, con immagini dagli scenari mozzafiato e auto altrettanto spettacolari.
Amazon inoltre ha già finanziato 36 episodi che saranno divisi in 3 stagioni, e se vi sono mancati Clarkson, Hammond e May, attivate il vostro abbonamento ad Amazon Prime, perché il 18 novembre ormai è dietro l’angolo!
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=oK0lkrtYvVs” width=”560″ height=”315″]